Questo pomeriggio al Filadelfia c’erano anche Rincon e Aina. Zaza è tornato ad allenarsi, in parte, con i propri compagni di squadra
Buone notizie per Walter Mazzarri dall’allenamento di questo pomeriggio al Filadelfia: Simone Zaza, per la prima volta da quando è rientrato dal ritiro della Nazionale con un problema al polpaccio sinistro, ha svolto una parte di allenamento con i propri compagni di squadra. Il pieno rientro dell’attaccante potrebbe quindi avvenire domani. È sempre più probabile che il giocatore possa essere a disposizione per la partita di domenica contro il Bologna, anche se la sua presenza in campo dal primo minuto rimane tutt’altro che certa.
Torino, per Ansaldi ancora allenamento personalizzato
Ha invece continuato a svolgere un programma di allenamento differenziato rispetto al resto della squadra Cristian Ansaldi che, comunque, è in fase di guarigione. Questo pomeriggio al Filadelfia erano presenti anche il terzino Ola Aina e il centrocampista Tomas Rincon, che sono rientrati a Torino dopo gli impegni con le rispettive nazionali (la Nigeria e il Venezuela).
bene che rientri…